Beautiful: anticipazioni puntata 16 maggio 2012
maggio 15, 2012
Mercoledì 16 maggio 2012 ci sarà una nuova puntata di Beautiful, ecco cosa ci aspetta!

Dopo aver ascoltato la conversazione tra la sorella Brooke e Liam in merito all’appartamento che Steffy avrebbe acquistato per lei e Bill, Katie (Heather Tom) decide di uscire dall’ospedale senza farsi vedere dai medici e da Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) per andare a parlare con la ragazza e mettere le cose in chiaro con lei.

Alla Forrester Taylor (Hunter Tylo) mette al corrente Ridge (Ronn Moss) di quanto è accaduto tra Bill Spencer e la loro figlia Steffy. Con Brooke (Katherine Kelly Lang), i due discutono di questa situazione.

Katie raggiunge Steffy (Jacqueline McInnes Wood) nel suo nuovo appartamento per dirle che Bill ha deciso di restare con lei ma Steffy non è sicura che le cose andranno così.

Katie rientra in ospedale: adesso deve chiarire le cose anche con suo marito Bill (Don Diamont), che nel frattempo è tornato in ospedale, e capire quali siano davvero le sue intenzioni.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv