Beautiful: anticipazioni puntata 15 maggio 2012
maggio 14, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nella puntata di martedì 15 maggio 2012.

Le condizioni di Katie (Heather Tom) sono in ripresa e anche i medici lo confermano a Bill (Don Diamont) e alla sua famiglia, ma ancora non può essere dimessa e soprattutto ha bisogno di riposo.

Donna (Jennifer Gareis) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono sollevate e comunicano la bella notizia anche a Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula), appena giunti in ospedale. Hope resta senza parole quando viene a conoscenza della relazione tra Bill e Steffy, Brooke capisce invece che Liam ne era a già conoscenza.

Liam e Brooke parlano di Steffy e dell’appartamento che la ragazza ha acquistato, sicura del suo futuro con Bill, non accorgendosi che Katie li sta acoltando.

Bill si allontana, lasciando che Katie riposi e va da Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood). La ragazza, sollevata dalle migliori condizioni di Katie,  è convinta che adesso sono liberi di vivere il loro amore.

Bill però ha una brutta notizia: ha promesso alla moglie che le starà accanto, glielo deve.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv