Beautiful: anticipazioni puntata 14 giugno 2012
giugno 13, 2012
Ecco alcune anticipazioni su cosa vedremo nella puntata di "Beautiful" in onda giovedì 14 giugno 2012, alle 13:40 su Canale 5.

A Parigi, Hope (Kimberly Matula) indossa l'abito da sposa che Eric (John McCook) ha disegnato appositamente per lei e le ha regalato in viste delle nozze con Liam: entusiasta, la ragazza ribadisce che aspettare la luna di miele sia la scelta giusta per lei.

A Los Angeles, nel frattempo, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) vuole approfittare della lontananza di Hope per farsi di nuovo avanti con Liam (Scott Clifton), che non sembra indifferente alla bellezza della giovane Forrester. Così si presenta ancora a casa del ragazzo con l'intenzione di sedurlo.

Liam, che però non ha intenzione di tradire Hope, la respinge, deciso a rispettare la volontà della sua fidanzata di aspettare di essere uniti in matrimonio prima di fare l'amore.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv