Beautiful: anticipazioni puntata 13 luglio 2012
luglio 12, 2012
Rick e Hope partono alla volta di Aspen: ecco alcune anticipazioni della puntata di "Beautiful" in onda venerdì 13 luglio 2012.

Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) si godono la loro fuga d'amore ad Aspen in Colorado, mentre, a Los Angeles, Hope (Kimberly Matula) cerca di scoprire dove siano finiti.

Fortunatamente Rick (Jacob Young), che ha deciso di aiutare la sorella, viene a conoscenza del piano di volo del jet della Spencer Publications, scoprendo così la meta del viaggio di Liam e Steffy. Hope decide di partire immediatamente per il Colorado e Rick si offre di accompagnarla.

Katie (Heather Tom), che ha scoperto che c'è Bill (Don Diamont) dietro la fuga d'amore di Liam e Steffy, decide di punire il marito e gli promette che farà quanto in suo potere perché sua nipote torni con Liam ed insieme abbiano la vita che meritano.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv