Beautiful: anticipazioni puntata 11 luglio 2012
luglio 10, 2012
Bill e Steffy tramano per tenere Hope lontana da Liam: ecco cosa vedremo nella puntata di "Beautiful" in onda mercoledì 11 luglio 2012.

Decisa più che mai a chiarire la situazione con Liam, Hope (Kimberly Matula), su consiglio della madre Brooke (Katherine Kelly Lang), lascia la casa di Malibu e si precipita a cercare il ragazzo.

Nel frattempo però, Bill (Don Diamont) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) fanno in modo di tenerla lontana da Liam (Scott Clifton): Bill infatti, informato da Steffy che Hope sta cercando Liam per parlargli, organizza in tutta fretta un viaggio con il jet dell'azienda per il figlio e la sua nuova fidanzata in Colorado, ad Aspen. I due accettano di partire all'improvviso e senza avvertire nessuno.

Più tardi sarà Bill stesso a metterne al corrente Hope, giunta alla Spencer Publications in cerca di Liam.

Nel frattempo, alla Forrester, continua il confronto tra Brooke e Taylor (Hunter Tylo). Ridge (Ronn Moss), che assiste alla discussione, si ritrova ancora una volta a dover scegliere da che parte stare.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv