Beautiful: anticipazioni e trama puntate dall’8 al 12 luglio 2013
luglio 2, 2013
Dalla prossima settimana doppio appuntamento giornaliero con Beautiful! Ecco cosa ci aspetta nelle puntate in onda da lunedì 8 a venerdì 12 luglio, alle 13:40 su Canale 5.

Credendo di non trovare nessuno, Thomas (Adam Gregory) accompagna Hope (Kimberly Matula) alla casa di Malibu perché prenda le sue cose ma qui s’imbattono in Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood)...

Rick (Jacob Young) intanto ne approfitta per tentare di conquistare Caroline (Linsey Godfrey) e, per farlo, le dice che Thomas non ha mai smesso di amare Hope….

Hope indice una conferenza stampa per fare un annuncio importante: la fine della sua storia con Liam e la chiusura della linea "Hope Perfect Wedding". Durante l’incontro con i giornalisti però accade qualcosa di inaspettato: Hope e Thomas si baciano…

Mentre Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) si confrontano sull’accaduto, Caroline, che non credeva alle parole di Rick, invece è molto delusa dal comportamento di Thomas e trova conforto tra le braccia del suo spasimante… Anche Liam resta senza parole dinnanzi al bacio a cui assiste in diretta…

Mentre Bill organizza una cena per sua moglie, Liam e Steffy, il figlio tenta di riconciliarsi con Hope, ma inutilmente. Katie invece affronta Steffy e le chiede di farsi da parte…

Arriva il giorno del matrimonio di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss): quest’ultimo chiede a Hope e Rick di far loro da testimoni. Se Hope accetta subito, il fratello convince Ridge a cedere il suo posto a Thomas, che invece accetta entusiasta.

Nel frattempo Stephanie (Susan Flannery) si dà da fare per organizzare la cerimonia nella casa di famiglia. Poi, durante le nozze e davanti a tutti gli invitati, esprime il suo affetto per la nuora ricordando a tutti il ruolo che ha avuto in tutti questi anni nella sua famiglia e infine dando a lei e al figlio la sua benedizione.

Marito e moglie per la settima volta, Brooke e Ridge annunciano la loro imminente partenza per la luna di miele, tenendo segreta però a parenti e amici la loro meta…