Beautiful: anticipazioni e trama puntate dal 6 all’11 maggio 2013
maggio 3, 2013
Ecco alcune anticipazioni di cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 6 a venerdì 11 maggio, alle 13:40 su Canale 5.

Convinte da Katie (Heather Tom), Karen (Joanna Johnson) e Danielle (Crystal Chappell) si recano da Bill (Don Diamont) per parlargli della loro relazione ma l’uomo ha bisogno di stare un po’ con la moglie.

Rientrata a Los Angeles, Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) racconta a Ridge (Ronn Moss) e Taylor (Hunter Tylo) la terribile giornata che ha vissuto quando ha assistito da lontano alle nozze tra Liam e Hope… Poi, rimasta da sola con la madre, le racconta quanto accaduto tra lei e Liam.

Cresce intanto l'intesa tra Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Adam Gregory)...

Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula), rimasti in Puglia, si godono la loro luna di miele, ma Liam torna spesso con il pensiero ai momenti trascorsi con Steffy.

Bill accompagna Katie dal medico per l’ecografia e i futuri genitori scoprono il sesso del nascituro: sarà un maschio. Più tardi marito e moglie ricevono la visita di Karen e Danielle: facendosi coraggio la Spencer rivela al fratello la verità sulla natura della loro relazione.

I novelli sposi rientrano a Los Angeles dal loro viaggio di nozze e trovano Ridge e Brooke (Katherine Kelly Lang) ad attenderli. Quest’ultima chiama Steffy al telefono per tentare una riconciliazione e chiede a Hope di tenersi alla larga da Deacon.

Liam e Steffy si incontrano per caso e il ragazzo le confessa che l’amerà per sempre…

Hope e Brooke raccontano a Katie quanto accaduto in Italia nelle ore che precedevano il matrimonio ma la rassicurano sul comportamento di Bill.

Taylor è convinta che tra Liam e Steffy non sia ancora finita...

Guardando le foto del matrimonio sul tablet di Liam, Brooke trova un video in cui compare anche Steffy…