Beautiful: anticipazioni e trama puntate dal 27 al 31 maggio 2013
maggio 21, 2013
Ecco alcune anticipazioni di cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 27 a venerdì 31 maggio, alle 13:40 su Canale 5.

Dopo l'incidente, Anthony viene ricoverato in ospedale mentre Marcus (Texas Battle), dopo essere stato sottoposto a degli esami tossicologici, viene interrogato dal tenente Becker: il poliziotto sospetta infatti che il ragazzo abbia causato l'incidente distraendosi con il telefonino.

Ignara di tutto, Dayzee (Kristolyn Lloyd) trascorre la notte prima delle nozze a casa Forrester.

Arriva  il grande giorno e le famiglie Logan e Forrester si riuniscono a casa di Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery) per celebrare le nozze di Dayzee e Marcus. Quest’ultimo però, convinto da Thomas (Adam Gregory), nasconde alla futura sposa quanto accaduto la notte precedente.

Il tenente Becker intanto continua a cercare delle prove che incastrino il ragazzo...

Durante la festa per le nozze, Anthony, ancora in ospedale, scopre la verità: Marcus non lo ha soccorso, ma è stato proprio lui a investirlo.

Marcus sta male per il fatto di aver nascosto a Dayzee la verità ma ancora una volta Thomas e Caroline (Linsey Godfrey) lo convincono a non raccontare alla moglie dell'incidente.

Hope (Kimberly Matula) confessa a Liam (Scott Clifton) di non essere più turbata da quanto accaduto tra lui e Steffy nel giorno delle loro nozze. Ridge (Ronn Moss) intanto rivela a Brooke (Katherine Kelly Lang) la sua convinzione che Liam sia ancora innamorato di Steffy...

Marcus confessa a Dayzee il motivo per cui Anthony non era presente alle loro nozze e la ragazza lo prega di andare dalla polizia e costituirsi.

Hope, a casa di Brooke, scopre il video di Liam e Steffy…