Beautiful: anticipazioni e trama puntate dal 24 al 28 giugno 2013
giugno 18, 2013
Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 24 a venerdì 28 giugno, alle 13:40 su Canale 5.

Dopo aver annullato la cena con il suo futuro sposo per stare vicino a Stehanie (Susan Flannery), Hope (Kimberly Matula) trascorre la serata con la nonna parlando con lei delle nuove nozze. Liam (Scott Clifton) invece, deluso dal comportamento della ragazza, raggiunge Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) ed altri amici in un locale, dove balla, si ubriaca e flirta con l’ex moglie…

Arriva il giorno del matrimonio di Liam e Hope: gli invitati cominciano a presentarsi a casa Forrester ma dello sposo nessuna traccia. Nel frattempo, se Steffy sembra soddisfatta e tranquilla dopo la notte brava, Liam comincia ad avere dei sensi di colpa…

Finalmente Liam si presenta a casa di Stephanie ed Eric ma lascia Hope e tutti gli invitati senza parole: il ragazzo infatti non ha ancora smaltito i postumi della sbornia della sera precedente, ha i capelli tinti di rosso e un tatuaggio sul collo…

Mentre Steffy racconta a Taylor (Hunter Tylo) i due splendidi giorni che ha trascorso con Liam, Hope furiosa con lui, annulla la cerimonia. A nulla valgono le preghiere del ragazzo che, in ginocchio davanti a tutti gli invitati, le chiede perdono e di sposarlo ugualmente: Hope gli chiede di andarsene.

Più tardi, Bill (Don Diamont) raggiunge il figlio a casa e i due hanno una brutta lite: il padre infatti non capisce come possa essersi umiliato in ginocchio davanti a tutti per Hope che ha dimostrato di non meritarlo...

Sia Rick (Jacob Young) che Thomas (Adam Gregory) intimano a Liam di stare alla larga da Hope mentre Caroline (Linsey Godfrey) è l'unica a prendere le difese del ragazzo.

Hope affronta Steffy e, accusandola di aver voluto rovinare anche questo matrimonio, le chiede di conoscere i particolari della notte trascorsa con Liam…