Beautiful: anticipazioni e trama puntate dal 20 al 24 maggio 2013
maggio 15, 2013
Ecco alcune anticipazioni di cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 20 a venerdì 24 maggio, alle 13:40 su Canale 5.

È il giorno dell’anteprima della sfilata della nuova collezione per sposa "Perfect Wedding" di Hope (Kimberly Matula). Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) le si avvicina per rivelarle ciò che è accaduto tra lei e Liam il giorno del loro matrimonio in Italia ma alla fine non ne ha il coraggio…

Ridge (Ronn Moss) nel frattempo affronta Liam (Scott Clifton) e lo convince a dire la verità a Hope, altrimenti sarà Brooke a farlo…

Il ragazzo però non trova il momento giusto per farlo. Solo a fine giornata, terminata la sfilata, Liam troverà il coraggio di dire a Hope che, quando è tornato in albergo e ha creduto che l’avesse lasciato, ha incontrato Steffy… Ma gli rivela solo parte della verità. Hope, inizialmente sconvolta, decide comunque di perdonare suo marito.

Brooke (Katherine Kelly Lang) intanto si augura che Liam sia stato sincero con sua figlia e che tra loro non ci siano più segreti, ma non è così…

Liam infatti si confronta con Steffy e le dice cosa ha raccontato ad Hope e cosa no...

Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd) comunicano a parenti e amici la data del loro matrimonio…

Hope, sebbene abbia perdonato Liam, è ancora amareggiata e si sfoga con la madre Brooke: come ha potuto baciare Steffy nel giorno del loro matrimonio?

Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery) regalano a Dayzee e Marcus il viaggio di nozze alle Hawaii e propongono la loro casa come location per la cerimonia.

Hope incontra Steffy e le dice di averla perdonata.

Mentre è alla guida della sua macchina, Marcus si distrae per inviare un messaggio a Dayzee e colpisce qualcosa...