Beautiful: anticipazioni e trama puntate dal 13 al 17 maggio 2013
maggio 7, 2013
Ecco alcune anticipazioni di cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 13 a venerdì 17 maggio, alle 13:40 su Canale 5.

Hope (Kimberly Matula) tenta una riconciliazione con Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) e le porta un regalo.

Bill (Don Diamont) comunica a Liam (Scott Clifton) la notizia che presto avrà un fratellino.

Mentre scorrono le foto del matrimonio in Italia sul tablet di Liam, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) scoprono un video in cui il ragazzo è in compagnia di Steffy…

Sconvolta da quanto accaduto tra Liam e Steffy poco prima delle nozze, Brooke affronta il genero, per capire quali siano i suoi sentimenti per sua figlia. Ma ecco che arriva Hope ad interromperli…

Katie nel frattempo affronta Steffy e le dice che presto anche Hope saprà cosa è accaduto il giorno del suo matrimonio tra lei e Liam, ma la ragazza insiste che si è trattato solo di un bacio.

Marcus (Texas Battle) vorrebbe rimandare le nozze con Dayzee (Kristolyn Lloyd) ma Stephanie (Susan Flannery) insiste perché si sposino al più presto…

Liam parla con Steffy dell’ultimatum che Brooke gli ha dato: o parlerà lui a Hope di quello che è accaduto il giorno delle loro nozze, o sarà lei a farlo. I due ragazzi discutono allora su cosa sia meglio fare.

Dayzee deve scegliere il suo abito da sposa tra quelli disegnati per lei da Ridge (Ronn Moss), Eric (John McCook) e Thomas (Adam Gregory). Alla fine, dopo alcune incertezze, sceglie quello del giovane Forrester…

C’è grande trepidazione alla Forrester per l’anteprima della sfilata della nuova linea per sposa di Hope e i preparativi del matrimonio di Marcus e Dayzee…

Brooke e Taylor (Hunter Tylo) vengono a sapere che Liam e Steffy stavano per scappare insieme il giorno delle nozze del ragazzo con Hope e ne parlano con Ridge. Quest’ultimo ha un lungo confronto con Liam, convinto che il ragazzo ami ancora Steffy…