Beautiful: anticipazioni e trama puntate dal 10 al 14 giugno 2013
giugno 4, 2013
Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 10 a venerdì 14 giugno, alle 13:40 su Canale 5.

Marcus (Texas Battle) è rinchiuso in prigione per aver investito Anthony ma Thomas (Adam Gregory) ha dei sospetti sulla dinamica dell’incidente e cerca delle prove che possano scagionare il ragazzo.

Hope (Kimberly Matula) lascia Liam (Scott Clifton) perché non è più sicura dei suoi sentimenti e Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) ne approfitta per tentare di riprendersi l’ex marito convincendolo a mettere fine al suo matrimonio, nonostante Brooke (Katherine Kelly Lang) le intimi ancora una volta di non intromettersi nella vita di sua figlia.

Brooke parla poi con Hope per farla riflettere sulla situazione del suo matrimonio: se lascia adesso Liam, lo spingerà tra le braccia di Steffy...

A Marcus viene negata la libertà su cauzione ma Thomas e Caroline (Linsey Godfrey), guardando i filmati delle telecamere di sicurezza del Dayzee’s, cercano le prove per scagionarlo. E alla fine ce la fanno: con un video dimostrano infatti che non è stato Marcus ad investire Anthony, bensì un’altra auto che poi è fuggita.

Hope lascia casa di Liam e torna dalla madre che però cerca di convincerla a non lasciare suo marito e a perdonarlo.

Mentre Steffy ha un lungo confronto con il padre Ridge (Ronn Moss), Katie (Heather Tom) affronta Liam e gli chiede di non rinunciare a Hope.

Steffy racconta poi a Taylor (Hunter Tylo) che Hope ha strappato i documenti del matrimonio.

Hope si confida con Rick (Jacob Young) che la esorta a non ritornare sui suoi passi ma la ragazza cerca un altro confronto con Steffy...

Marcus, uscito di prigione, torna a casa da Dayzee (Kristolyn Lloyd).

Steffy comunica ai suoi genitori di aver preso una decisione: si presenterà da Liam con le valigie. Se il ragazzo non la lasciasse entrare dando loro una seconda chance, allora partirà per una lunga vacanza lontano da tutto e tutti…