Beautiful: anticipazioni e trama puntata 12 dicembre 2012
dicembre 11, 2012
Rick e Steffy di nuovo insieme? Ecco alcune anticipazioni sulla prossima puntata di Beautiful, in onda mercoledì 12 dicembre 2012.

I protagonisti di Beautiful Vi danno appuntamento a domani con una nuova emozionante puntata, la numero 6263, ricca di colpi di scena. Ecco cosa ci aspetta!

Hope (Kimberly Matula) incontra Christine Johnson che le rivela di essere una sua fan: lei, i suoi valori e la linea "Hope for the future" sono per lei fonte di ispirazione.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) intanto ribadisce a Liam (Scott Clifton) la sua intenzione di non rinunciare a lui e al loro matrimonio: è certa infatti che, prima che il loro divorzio divenga effettivo, loro torneranno ad essere una coppia.

Rick (Jacob Young) però prosegue con il suo piano: il ragazzo cerca infatti di sedurre Steffy e sembra aver centrato il suo obiettivo. Dopo un bacio appassionato, Steffy infatti si convince a firmare per l’annullamento…

Brooke (Katherine Kelly Lang), che inizialmente dubitava del piano di Rick per le possibili conseguenze, si ritrova a gioire con Hope. Ma…