Beautiful: anticipazioni e trama episodio 14 novembre 2012
novembre 13, 2012
Katie scopre l'inganno di Bill: questo e molto altro nella prossima puntata di Beautiful in onda mercoledì 14 novembre 2012.

Beautiful torna domani con la puntata numero 6243. Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta!

Alla Spencer, Justin (Aaron D. Spears) rimprovera Bill (Don Diamont): sta ingannando Steffy, Liam e tutta la sua famiglia facendo credere che la ragazza sia malata. Ma per l'uomo questo era l'unico modo perchè suo figlio fosse felice.

Liam (Scott Clifton) intanto, preoccupato per le condizioni di salute di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), accompagna la moglie nello studio del dottor Montgomery per un'altra risonanza, ignorando che il medico sia d'accordo con il padre.

Katie (Heather Tom) però, che ha sottratto la risonanza di Steffy fatta a Cabo, scopre l'inganno: quelle laste non appartengono a Steffy, ma ad un altro paziente. Furiosa, la donna decide di affrontare Bill una volta per tutte.

Nel frattempo, alla Forrester, Hope (Kimberly Matula), parlando con Beverly (Gina Rodriguez), mette in discussione tutto quello in cui ha creduto finora, che non l'ha portata ad altro se non a soffrire.