Bates Motel: Freddie Highmore protagonista nel prequel di Psycho
freddie_highmore_cast-bates-motel-norman
settembre 18, 2012
Norman Bates ha un nuovo volto, quello di Freddie Highmore! L’attore interpreterà Norman nella serie tv targata A&E, ispirata Psycho, film cult del 1960 diretto da Alfred Hitchcock

Freddie Highmore, l’ex bambino prodigio, è pronto per un ruolo che ha fatto la storia del cinema, il serial killer Norman di Psycho!

Il progetto televisivo è il prequel della famosa pellicola degli anni ’60 e sarà composta da 10 episodi.

Bates Motel, questo è il titolo della serie tv, di cui abbiamo parlato qui, ripercorrerà l’infanzia e l’adolescenza di Norman Bates, prima del suo ingresso nel mondo degli omicidi!

Come abbiamo già anticipato, Bates Motel si concentrerà sul rapporto tra Norman e la madre. Una relazione malsana che ha spinto il ragazzo verso il buio della follia.

Adesso si conosce anche il nome dell’attore protagonista, Freddie Highmore, noto per la sua partecipazione a Neverland, La fabbrica di cioccolato e La musica nel cuore.

Mentre l’attrice Vera Farmiga, candidata agli Academy Award, interpreterà la madre Norma e Max Thieriot darà il volto al fratello maggiore di Norman, Dylan!

Il network A&E crede molto nel progetto, infatti, Bates Motel salterà la fase del pilot, per partire subito a pieno regime!