Barak Obama guest star in True Blood quinta stagione?
luglio 10, 2012
Può un Presidente degli Stati Uniti diventare protagonista di una serie tv? Se parliamo di True Blood, tutto è possibile.

Dopo il caos mediatico per una testa mozzata di troppo di Bush, bisogna stare attenti a parlare dell'equazione serie tv e presidenti degli Stati Uniti.

Ma i produttori di True Blood non sembrano temere ripercussioni per quello che hanno intenzione di fare nella quinta stagione di True Blood.

Una strizzatina d'occhio anche al film del 1991 Point Break e il gioco è fatto: il volto di Barack Obama, versione maschera di plastica, sul volto di alcuni cecchini in una puntata della serie.

I più felici della scelta della produzione sono stati sicuramente quelli del Costume Craze, il negozio che ha venduto le maschere, le Deluxe Obama Masks, facendosi, in breve tempo, moltissima pubblicità.

Adesso, bisogna solo confidare nel sense of humor di Obama, che tra l'altro è un fan della serie (ricordiamo che il cast è stato invitato alla Casa Bianca per un tour)!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv