Backstrom segna la fine di Bones?
agosto 1, 2012
La CBS pensa al futuro, in cantiere c’è Backstrom, la nuova serie creata da Hart Hanson e per una serie che arriva, un’altra potrebbe chiudere i battenti, è il caso di Bones!

In attesa di scoprire cosa ci attende nella prossima stagione seriale, ci crogioliamo con le indiscrezioni che provengono da casa CBS.

Infatti, nel prossimo futuro, è prevista un nuovo progetto di un drama procedurale, intitolato Backstrom, dando forza alla consueta propensione per il network di prediligere polizieschi e affini.

La serie drammatica è basata sui libri del criminologo svedese Leif G.W. Persson, incentrato sulle avventure di Evert Backstrom, un detective in carne, scorbutico come Gregory House, che cerca di risolvere i casi e allo stesso tempo modificare il suo modo di essere.

E la notizia della nuova serie ha scatenato un susseguirsi di supposizioni sulla sorte degli altri progetti già rodati, come Bones.

Ricordiamo che, nei mesi scorsi, era esplosa come una bomba per tutti i fan che l’ottava stagione di Bones potesse essere l’ultima.

Anche le interviste al protagonista, David Boreanaz, facevano pendere l’ago della bilancia verso la chiusura,  ma la smentita di Hart Hanson, via Deadline, aveva quietato gli animi. Ma il nuovo progetto mescola nuovamente le carte, perché viene messa sulla brace molta più carne al fuoco.

Staremo a vedere se Backstrom segnerà al fine di Bones.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv