Bacardi “Go Together”: tutto è iniziato con un party!
luglio 20, 2012
Vi siete mai chiesti quando è nato il primo SMS o quando è stato fatto il primo download di musica? Bacardi, con la sua nuova campagna video, racconta l’origine di alcune delle innovazioni più popolari dei giorni nostri!

Nel 1862, Don Facundo Bacardi Massò acquistò un piccola distilleria, iniziando la produzione dello straordinario rum Bacardi, leggero e dal gusto morbido e rotondo.

Avviò una vera e propria rivoluzione dell’industria dei liquori, selezionando la melassa nera di canna da zucchero di alta qualità e isolando una varietà di speciale di lievito, fino a produrre un sapore ineguagliabile.

Nacquero così il Bacardi Daiquiri, Bacardi Cuba LibreBacardi Piña Colada e Bacardi Presidente.

Il rum Bacardi si è aggiudicato più di 400 riconoscimenti sia per la qualità sia per il profilo del prodotto e oggi la produzione avviene esattamente come una volta, seguendo gli standard fissati da Don Facundo.

In occasione dei suoi 150 anniBacardi lancia la nuova campagna “Go Together”, incentrata sui valori della condivisione, dello stare bene insieme e della socializzazione.

Il claim della nuova campagna- “It started with a party”- celebra la festa, di cui Bacardi è l'ingrediente insostituibile.

I 6 originali e divertenti video della nuova campagna raccontano come alcune delle innovazioni più popolari dei nostri giorni siano nate proprio nel corso di alcune feste Bacardi.

Dal download di musica ai videogames, dall’invio di sms al vibracall, tutto ha avuto origine dalla creatività di persone comuni che hanno cambiato la nostra quotidianità.

Per guardare tutti i video della campagna visita il canale youtube di Bacardi.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv