Autunno tempo di nuove serie tv
agosto 27, 2012
Per chi non sa proprio aspettare la programmazione italiana, ecco quello che ci attende alla fine di questa estate calda. Molte conferme e grandi novità nei palinsesti americani!

Se credevate di non aver appuntamenti per la prossima stagione, vi sbagliavate di grosso. Impedibili novità si profilano all'orizzonte, direttamente dagli Stati Uniti nuove serie si preparano a fare il loro grande debutto, mentre altre ritornano per la gioia dei più affezionati!

Si comincia con Go On, l'8 agosto è iniziata la nuova comedy dolce-amara con Matthew Perry.

Il primo settembre ritorna Doctor Who, questa volta in compagnia di una nuova compagna di avventure, Clara, che avrà il volto di Jenna-Louise Coleman.

Il 23 settembre sarà la volta di Treme, la serie che ha commosso il mondo, raccontando la vita ricca di speranze e delusioni dei sopravvissuti all'uragano Katrina, che ha distrutto New Orleans.

Tra le novità di settembre non possiamo dimenticare The Mind Project, la nuova comedy di Mindy Kailing e Vegas, un poliziesco ambientato nella capitale mondiale del gioco d'azzardo e dei matrimoni facili, con Carrie-Ann Moss. Data prevista per entrambe, il 25 settembre.

Il 26 settembre avremo alieni come vicini nella nuova serie dal titolo The Neighbors. Il 27 settembre, sarà il turno di Elementary, versione americana di Sherlock Holmes, targata BBC.

Rullo di tamburi per il ritorno del medical drama Grey's Anatomy e Dexter, il serial killer non ha bisogno di presentazioni, rispettivamente il 27 e il 30 settembre.

L'8 ottobre, per l'ultima volta i ricchi rampolli dell'Upper East Side dovranno vedersela con Gossip Girl, pronta a mettere in piazza amori e tradimenti.