post
Centovetrine: riassunto puntata del 29 maggio 2012
maggio 29, 2012

Il commissario Bettini è molto arrabbiato con Damiano per avergli nascosto la sua indagine, ma decide di coprirlo e per l’uomo non ci saranno conseguenze. Ivan intanto riporta Diana a casa, ma sottolinea che lo fa solo per il loro bambino. La donna non ci sta, non ha bisogno della sua compassione e decide di andar via.

vai all'articolo
Centovetrine: riassunto puntata 28 maggio 2012
maggio 28, 2012

Cecilia scopre che Serena e Damiano hanno coperto e aiutato Brando, ma proprio mentre discutono ecco la telefonata dal laboratorio di analisi e la conferma che aspettavano: Brando è innocente. In ospedale Sebastian finalmente si risveglia dal coma.

vai all'articolo
Centovetrine: riassunto puntata 25 maggio 2012
maggio 28, 2012

Diana racconta a Ettore cosa sia successo con Ivan, ma ha un malore e il padre la accompagna in ospedale. Mentre Damiano riesce a rilevare le impronte dall’auto di Sebastian, Cecilia sospetta che lui e Serena gli stiano nascondendo qualcosa.

vai all'articolo
Centovetrine: riassunto puntata del 23 maggio 2012
maggio 24, 2012

Viola dà alla dottoressa Luciani il consenso per l’intervento di Sebastian. Jacopo ottiene il posto di Consigliere all’interno della holding. Carol scopre che Ettore è coinvolto nella scomparsa di Adriano e vuole sapere quale sia il suo ruolo in questa storia.

vai all'articolo
Centovetrine: riassunto puntata del 17 maggio 2012
maggio 18, 2012

Viola decide di aiutare Serena e Brando. Diana va da sola in ospedale per la sua prima ecografia. Carol decide di verificare la storia di Angela e scopre che la donna non le ha mentito.

vai all'articolo