Gli appassionati di The Walking Dead sicuramente avranno fatto anche una scorpacciata di film a tema. Tra i film parodia più divertenti ricordiamo Shaun of the Dead. La Lego ha creato il set del pub Winchester dove si svolgono le scene più divertenti del film.
Per citare Rick Grimes: “non siamo più una democrazia!” Dopo lo strepitoso finale di stagione, nuove sfide attendono i sopravvissuti. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla terza stagione!
La zombie-serie, “The Walking Dead”, termina in bellezza la seconda stagione. L’episodio “La linea del fuoco” rivela alcune novità circa la prossima stagione, già in corso di lavorazione.
Il produttore esecutivo, Robert Kirkman, della serie televisiva The Walking Dead, racconta alcune curiosità sull’ultima puntata trasmessa lunedì scorso su Fox.
Siamo quasi giunti al gran finale di stagione. “Il giustiziere” è il penultimo episodio della zombie-series che ci ha tenuto con il fiato sospeso. Un altro personaggio lascia la serie: questa volta tocca a Shane, che fino alla fine ha cercato di uccidere il leader del gruppo, Rick Grimes.