Arrow nuovo promo: i villains del DC Comics!
ottobre 16, 2012
Mercoledì scorso negli State ha fatto il suo debutto la serie tv Arrow, ispirata al personaggio della DC ‘Freccia Verde’. Le premesse fanno ben sperare, il pilot è stato accolto con grande entusiasmo dagli spettatori! Ecco un nuovo e bellissimo video distribuito dalla CW!

Da poco è stato distribuito dalla CW un nuovo filmato di Arrow, la serie tv ispirata al l’universo dell’eroe Freccia Verde!

Il promo è stato proiettato per la prima volta al Comic Con di NY, e anticipa alcune scene dei primi nove episodi della serie!

Nel video vengono mostrati i volti di diversi personaggi DC Comics: Deathstroke, (Jeffrey Robinson), Deadshot (Michael Rowe), la Cacciatrice alias Helena Bertinelli (Jessica De Gouw), China White (Kelly Hu).

I fan sono stati accontentati con le prime immagini dell’uomo misterioso, interpretato da John Barrowman (Torchwood), famosissimo per aver recitato in Doctor Who e spin-off!

Il successo della premiere Arrow si può imputare moltissimo a i fan di Smallville che sono traghettati dalla serie adolescenziale dell’uomo d’acciaio a quella più matura e dark dell’uomo dalla mira infallibile!

L’appuntamento con Arrow è fissato per tutti i mercoledì, sulla CW.