Arrow novità al Comic Con 2012
luglio 12, 2012
Quando è tempo di Comic Con si vede, tante novità ed anteprime. Tra le serie presentate all'evento spicca Arrow, la nuova serie targata CW sull'eroe che vigila sui più deboli.

Arrow è la nuova serie della CW, sceneggiata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e da Andrew Kreisberg (Fringe, The Vampire Diaries).

Il protagonista è Oliver Queen, un miliardario che riscuote un discreto fascino sulle donne, che ritorna a casa dopo aver trascorso gli ultimi cinque anni su un'isola deserta, dopo un naufragio.

Ma ritrova una città, Starling City, cambiata ai suoi occhi, e capisce che è lui, invece, ad essere profondamente cambiato. Pronto a rimediare agli errori del passato, indossa il costume di Arrow, un vigilante con arco e frecce che difende la città e cerca di portarla verso il riscatto.

Il personaggio di Arrow è ispirato a Freccia Verde, il personaggio dei fumetti creato da Mort Weisinger e da George Papp nel 1941. Ma a differenza dell'eroe del 1941, Arrow è molto più tormentato e cupo.

Nel cast dello show ci sarà David Ramsey, Paul Blackthorne nel ruolo di Quentin Lance, padre di Lance, determinato ad arrestare questo nuovo vigilante, Susanna Thompson sarà la madre del protagonista che nasconde moltissimi segreti.

Completano il quadro Willa Holland (Thea, sorella di Oliver) e Colin Donnell, Tommy Merlyn, amico fidato di Arrow.

Il debutto americano di Arrow è fissato per il 10 ottobre 2012!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv