Army Wives sesta stagione su FoxLife
luglio 4, 2012
Il grande ritorno dei protagonisti di Army Wives è previsto per questa sera su FoxLife, con il primo dei ventitré episodi della sesta stagione! Tante novità ci aspettano ogni mercoledì alle 21.00!

Su FoxLife, questa sera riparte Army Wives con la sesta stagione. La serie targata Lifetime ha riscosso un grande successo e ritorna più in forma che mai.

La serie, creata da Katherine Fugate, è ispirata al romanzo di Tanya Bank Under the Sabers: The Unwritten Code of Army Wives (Sotto la spada: il codice non scritto del matrimonio militare) e racconta la vita di un gruppo di donne sposate a dei soldati e che vivono all'interno della base militare nel South Carolina.

Il primo episodio della sesta stagione si intitola “Venti di guerra”ed è proprio una burrasca quello che attende le nostre eroine. Si stanno preparando a lasciare Fort Marshall, ma non tutti riescono a vivere serenamente il trasferimento.

Nel frattempo, un reale di pericolo di burrasca preoccupa il colonnello Joan Burton che cercherà a proteggere la base.

La sesta stagione di Army Wives potrebbe anche essere l'ultima, per questa ragione i fan attendono con ancora più trepidazione il primo dei ventitré episodi previsti.

Nel cast ci sono volti nuovi, come quello di Kelli Williams (The Practice – Professione Avvocati, Medical Investigation e Lie To Me), che sarà Jacqueline Clarke. Tra le guest star invece Susan Lucci (La valle dei pini), che darà corpo alla moglie di un Generale di Brigata in pensione.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv