Amiche Nemiche: ipocrisia e vendetta su FoxLife
settembre 5, 2012
Quando si diventa grandi, gli anni del liceo si lasciano alle spalle, ma non è così per tutti! In arrivo Amiche Nemiche, la serie giusta per chi ha voglia di vendicarsi delle ex compagne di scuola!

Su FoxLife andrà in onda, questa sera 5 settembre, Amiche Nemiche! La storia di un gruppo di donne che non ha dimenticato le angherie e i soprusi subiti ai tempi del liceo e sono intenzionate a vendicarsi della causa maggiore dei loro mali adolescenziali.

Amiche Nemiche è una serie che mescola ipocrisia, frecciatine e malignità con un tocco di glamour sullo sfondo di una Dallas, che è tornata alla ribalta grazie all'attenzione che ultimamente le sta riservando il mondo delle serie tv (ndr: la riproposizione della serie Dallas ne è un esempio calzante).

La storyline segue le vicissitudini di Amanda Vaughn (Leslie Bibb, Iron Man) che, dopo la morte del marito truffatore, è finita in bancarotta ed è costretta a trasferirsi con i figli adolescenti nella città natale a casa dei genitori parecchio invadenti.

Casa dolce casa se non fosse per le ex compagne di liceo inviperite per il ritorno della loro aguzzina ai tempi del liceo e desiderose di vendicarsi con ogni mezzo.

Carlene (Kristin Chenoweth, Glee),  Sharon (Jennifer Aspen), Cricket (Miriam Shor) e Heather (Marisol Nichols) sono le quattro brave ragazze che renderanno la vita di Amanda un inferno! Quando si dice occhio per occhio!