American Horror Story, Asylum: svelati i segreti e personaggi della seconda stagione
agosto 31, 2012
Ecco svelati i segreti sui nuovi personaggi e tematiche di American Horror Story! Parlano Ryan Murphy e Brad Fulchak!

Dopo notizie centellinate sulla seconda stagione di American Horror Story, finalmente, Ryan Murphy e Brad Fulchak si sono decisi a presentare Asylum come si deve, con fotografie, interviste e succulenti dettagli per i fan.

L’istituto psichiatrico per criminali instabili, il Briarcliff Manor, vedrà camminare per i suoi corridoi nuovi personaggi Sister Jude, Jessica Lange, una suora sadica il cui passato tornerà a galla.

La Lange si è dimostrata felice di questo ruolo estremo. Il suo personaggio avrà dei contrasti con il dottor Thredson, interpretato da Zachary Quinto, lo psichiatra dell'istituto. Al fianco della Lange troviamo Lily Rabe che sarà Sister Eunice.

James Cromwell darà il volto al dottor Arden, ex nazista e titolare dell’istituto. Il dottore in questione è famoso per i suoi esperimenti sui pazienti, che produrranno delle mutazioni terrificanti.

Joseph Fiennes sarà, invece, il Monsignor Timothy O'Hara, il supervisore di Sister Jude, la quale prova un’attrazione molto forte. L’uomo nasconde segreti oscuri e progetti macabri.

Adam Levine invece è Leo, il neo sposo sposato di Teresa (Jenna Dewan-Tatum). I due sposini andranno nella città di Briarcliff Manor  per la luna di miele, finendo nel mirino di Bloody Face: un mostro che indossa una maschera di pelle delle proprie vittime.

Evan Peters reciterà nel ruolo di Kit, un paziente appena ammesso nell'istituto, condannato per l’omicidio della moglie (Britney Olford), che lui crede essere stata rapita.

Sarah Paulson sarà Lana, una giornalista lesbica paziente dell'istituto, la cui fidanzata l'ha fatta internare per un suo articolo sui misteri di Briarcliff.

Murphy ha annunciato che le tematiche principali saranno basate sulle sue fobie: alieni, suore, nazisti e che è deciso a spaventare davvero il pubblico.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv