American Horror Story 2 nel cast Clea Duvall
luglio 23, 2012
Per American Horror Story 2, ci sono moltissime new-entry nel cast per la seconda stagione. Ryan Murphy e Brad Falchuk chiamano all’appello anche Clea Duvall, nei panni di un paziente dell’istituto criminale.

Le riprese della serie più spaventosa della Fx sono iniziate martedì scorso e grandissime novità aspettano i fan, soprattutto per quanto riguarda il cast.

Dopo Adam Levine, Joseph Fiennes, Chloë Sevigny, anche Clea Duvall entrerà a far parte del cast della seconda stagione di America Horror Story.

L’attrice vestirà i panni di una delle pazienti dell’istituto criminale in cui sarà ambienta la prossima stagione di America Horror Story.

Non si sa ancora molto sulla story line che la riguarda, ma, da quanto emerso, avrà molto a che fare con Sarah Paulson per un paio di episodi.

Clea Duvall è nota per aver interpretato The Faculty e Ragazze interrotte, un ottimo acquisto per Ryan Murphy, felice per la grande considerazione che la serie ha avuto agli Emmy, ben 17 nomination, che ha rivelato che nella seconda stagione ci saranno molti cambiamenti, gli amici saranno nemici e viceversa!