Alphas seconda stagione guest star
luglio 9, 2012
La seconda stagione di Alphas si prospetta ricca di novità, soprattutto il cast vanterà la partecipazione di guest star di eccezione. La Syfy ha rilasciato il comunicato con l’elenco dei vip che entrerà nel cast della seconda stagione, prevista il 23 luglio su Syfy.

La Syfy non ha resistito all’idea di dare ai fan di Alphas qualcosa di cui parlare fino alla messa in onda della seconda serie.

Ha rilasciato un lungo comunicato per informare i fan della serie che nella prossima stagione il numero delle guest star sarà vertiginoso.

Direttamente dalla Terra di Mezzo arriverà Sean Astin, che interpreterà il ruolo di Roland, un uomo con la capacità di assorbire i ricordi delle persone che gli sono vicine.

Il secondo in ordine di apparizione sarà C. Thomas Howell, che darà il volto a Eli Aquino, che sfrutterà la sua super velocità per vendicare un torto subito. A fargli compagnia arriverà Lauren Holly nei panni della senatrice Charlotte Burton, la quale stringerà dei legami, ancora da definire, con un membro Alpha.

Steve Byers,  invece, sarà John Bennett, un membro del DOD, che verrà assegnato al team Alpha.

Si aggiungeranno Kandyse McClure e Noah Reid, rispettivamente nelle vesti di un Alpha molto attraente in gradi di leggere il pensiero toccando le persone e di un ragazzo afflitto per la morte della sorella, che forse è ancora viva.

Per finire  si segnale il ritorno di John Pyper-Ferguson, Kathleen Munroe, Mahershala Ali e Summer Glau.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv