Aiutami Hope seconda stagione: riassunto primo episodio “Bambino prodigio” trasmesso il 3 aprile su Fox
aprile 4, 2012
Un video rivelatore fa scoprire a Jimmy che da piccolo aveva un grande talento, poi misteriosamente scomparso. Farà di tutto per riconquistarlo! "Bambino prodigio" primo episodio della seconda stagione di Aiutami Hope!

Martedì 3 aprile è andato in onda il primo episodio della seconda stagione della serie di Greg Garcia. Continuano le vicissitudini familiari di Jimmy alle prese con la sua strampalata famiglia e il compito di crescere ed educare al meglio la figlia Hope.

La famiglia di Jimmy, a quanto pare, ha più di un segreto che non vuole rivelare al figlio.

Jimmy, sul divano di casa, scopre una divertente verità che fa parte del suo passato. Un video familiare lo immortala mentre da sfoggio di un innato talento musicale. Non solo da bambino era in grado si suonare il piano, ma anche si dimostrava un prodigioso cantante.

Ma il giovane sembra non avere alcun ricordo del suo passato da genio musicale e chiede spiegazioni ai suoi genitori, Virginia e Burt, che non sembrano molto contenti di rivelare perché crescendo il talento è andato perduto.

Quando aveva quattordici anni, Jimmyaveva preso delle lezioni di piano dalla nonna Maw-Maw che utilizzava una strana marionetta per insegnare al nipote. Jimmy ben presto iniziò a riscuotere anche il favore delle compagne di scuola ammaliate dal suo talento.

Ma finisce per perdere il talento musicale per via di un incidente. Jimmy prova adesso a suonare come un tempo, ma con disastrosi risultati, non è per nulla intonato e non è più in grado di trovare le note giuste sulla tastiera. Poco male, forse la piccola Hope ha ereditato il talento paterno da bambino prodigio!