Aiutami Hope!: anticipazioni su “Bambino prodigio” il primo episodio della seconda stagione dal 3 aprile su Fox.
aprile 2, 2012
Continuano le avventure familiari di Jimmy e la piccola Hope. La Fox trasmetterà il 3 aprile la seconda stagione di Aiutami Hope!

Aiutami Hope! è una serie prodotta dalla Fox e scaturita mente di Greg Garcia, già famoso nel mondo delle serie tv per essere stato l’ideatore del serial My Name is Earl, eccentrica storia di un irriducibile canaglia che decide di rimediare agli errori del suo passato e stabilire l’equilibrio del proprio Karma.

In poco tempo la serie, che parla dei comici effetti che una paternità improvvisa può causare, ha riscosso un enorme successo sia di critica che di pubblico, sapendosi ritagliare uno spazio nel fitto palinsesto della Fox.

La sitcom è incentrata sulle vicissitudine di Jimmy, un ragazzo di soli ventitré anni, che per una notte di amore con una fuggiasca poi finita sulla sedia elettrica, si ritrova padre di una bimba alla quale darà il nome Hope!

Jimmy Chance, interpretato da Lucas Neff, non solo dovrà fare i conti con un’inattesa paternità, ma a complicare la situazione si mette la sua famiglia disfunzionale composta dalla bisnonna affetta dal morbo di Alzheimer, i genitori Virginia e Burt pieni di problemi con gli altri membri della famiglia allargata.

Superati i primi problemi da neo-papà, compreso un complesso di inadeguatezza, Jimmy decide che si occuperà al meglio della piccola Hope, e trova anche il tempo di innamorarsi della bella Sabrina, commessa di un supermercato.

In questa seconda stagione continueranno le situazioni improbabili e paradossali, che abbondano nella sitcom, la quale ha il pregio di saper coniugare bene i momenti divertenti in cui fanno da protagonisti i membri della famiglia di Jimmy, e tematiche più complesse come l’essere figli e genitori allo stesso tempo.