Aiutami Hope!: anticipazioni episodio 2×04 “Matrimonio a Las Vegas” del 24 aprile 2012 su Fox
aprile 23, 2012
Quarta puntata di Aiutami Hope!, seconda stagione. La famiglia Chance fa una puntatina in Nevada, la città che non dorme mai, dovrà vedersela con la famiglia che non smette mai di combinare danni.

Martedì 24 aprile, andrà in onda su Fox, “Matrimonio a Las Vegas”, quarto episodio della seconda stagione di Aiutami Hope!

Non basta alla famiglia Chance crear danno nella loro città, li vedremo impegnati a colonizzare nuovi lidi. Prossima destinazione, Las Vegas!

Una cugina di Virginia deve sposarsi e ha deciso di convolare a nozze nella città più famosa al mondo per i matrimoni lampo, ma estremamente stravaganti.

Virginia, il marito Burt, Sabrina e Jimmy sono stati invitati alle nozze e si recheranno in massa alla finzione. Sarà l’occasione per Virginia di ripensare al passato.

Virginia, infatti, rievocherà il giorno delle sue nozze con Burt, che non è stato proprio il matrimonio che qualunque ragazza sogna. In più si aggiungerà la gelosia nei confronti della cugina che si potrà permettere una cerimonia sontuosa.

Inutile dire che lo scenario di Las Vegas sarà ricco di occasioni per dare sfoggio all’inconfondibile stile della famiglia Chance!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv