Aiutami Hope!: anticipazioni episodio 2×03 “Il rapimento di Burt” del 17 aprile 2012
aprile 16, 2012
Nella prossima puntata di Aiutami Hope!, seconda stagione, verranno a galla delle verità su Burt, mentre Jimmy dovrà fare i conti con la sua gelosia.

La terza puntata di Aiutami Hope!, dal titolo “Il rapimento di Burt”, sarà l’occasione per fare un salto indietro nel tempo e scavare nel passato del bislacco padre di Jimmy.

Burt, a quanto pare, più di vent’anni prima era stato rapito, ma quello che sembra un fatto lontano è destinato a ritornare nel presente. A volte il passato bussa alla porta.

Infatti, si ripresenterà alla porta della famiglia Chance, proprio l’uomo che aveva rapito Burt e questa sarà l’occasione per il capofamiglia degli Chance per scoprire qualcosa in più del periodo del rapimento.

Nel frattempo, Jimmy, il papà della piccola Hope, dovrà fare di tutto per non esplodere di gelosia. Infatti, la bella Sabrina è in attesa di un messaggio da Wyatt e non dice nulla di più a Jimmy che non può fare a meno di essere estremamente geloso dei due.

Non ci resta che aspettare la terza puntata di Aiutami Hope, seconda stagione, che andrà in onda martedì 17 aprile su Fox!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv