Aiutami Hope: anticipazioni e trama episodio 2×06 “L’amore non ha età” dell’8 maggio 2012 su Fox
maggio 7, 2012
Ecco cosa vedremo nella prossima puntata di Aiutami Hope! seconda stagione: Jimmy sarà geloso di un ragazzino di tredici anni che proverà a sedurre la sua Sabrina. Mentre Maw Maw ingoierà un dente d’oro che Burt e Virginia proveranno a recuperare a ogni costo.

Nel sesto episodio di Aiutami Hope!, seconda stagione, dal titolo “L’amore non ha età”, vedremo Jimmy Chance in preda alla ormai consueta gelosia nei confronti di Sabrina e dei suoi sempre più improbabili spasimanti, questa volta è il turno di un ragazzino di tredici anni!

È ritornato in città l’ex moglie di Barney, il direttore dell’Howdy’s, il quale sembra molto intenzionato a riconquistare la donna. E dopo un’uscita con la donna per mostrarle il suo nuovo look, decide di offrire un lavoro al figlio tredicenne, Trevor.

Trevor inizia subito ad andare d’accordo con Sabrina, giocando con lei a dare la voce ai clienti e mostrandosi molto più bravo e divertente di Jimmy in questa attività di svago tra i dipendenti de supermercato.

Ma a Jimmy il ragazzo non sta molto simpatico, anche perché continua a fare battute poco lusinghiere sul suo naso pronunciato, proprio davanti a Sabrina, mettendolo molto in imbarazzo.

Picchiare un ragazzino non è proprio la scelta giusta così i due stringono un patto: Trevor non importunerà più Sabrina e non penderà più per il “naso” Jimmy se il neopapà gli troverà una nuova ragazza.

Da qui prendono avvio una sequenza di gag con Jimmy alle prese con delle ragazzine più o meno disposte ad uscire con Trevor.

Jimmy e Trevor, sul furgoncino, partono all’inseguimento di una ragazza incontrata al supermercato che accetta di uscire con Trevor. Toccherà a Jimmy depistare il padre della ragazza per permettere ai due di vedersi.

L’incontro con Trevor ha l’effetto positivo di far rivelare a Jimmy il sentimento che prova per Sabrina. Ma la lettera che scrive Jimmy viene scambiata per un messaggio molto sgrammaticato di Trevor.

Nel frattempo, l’accoppiata Burt Virginia è alle prese con Maw Maw che ha ingoiato un dente d’oro e i tentativi per recuperarlo.

L’appuntamento è per l’8 maggio con la sesta puntata di Aiutami Hope! seconda stagione, su Fox.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv