Aiutami Hope!: anticipazioni e trama episodio 2×05 “Eredità materna” del 1 maggio su Fox
aprile 30, 2012
Nuovo appuntamento con la famiglia Chance di Aiutami Hope! seconda stagione, in onda su Fox! Se il detto è tale padre tale figlio, con Hope possiamo ben dire tale madre tale figlia! Non perdere la prossima puntata!

Nel nuovo episodio di Aiutami Hope, seconda stagione, dal titolo “Eredità materna”, vedremo Jimmy, Burt, Virginia, la nonna Maw Maw e la piccola e bellissima Hope fare un alternativo campeggio.

Infatti, a causa di una infestazione di moleste termiti, la famiglia Chance sarà costretta a stare fuori di casa per qualche giorno, il tempo per la disinfestazione.

Niente paura, bastano alcune tende e qualche sacco a pelo e il campeggio nel  giardino di casa è pronto.

L’esperienza fuori dal consueto sarà l’occasione per vedere come una convivenza ancor più forzata  e in spazi notevolmente ridotti darà vita a una serie di gag esilaranti.

Ma altri sono i problemi per il giovane padre Jimmy, infatti viene a sapere che all’asilo Hope ha picchiato un bambino.

Sarà forse il segnale della presenza dell’indole materna nella piccola bambina? Il titolo in lingua originale è molto più esplicativo, “Killer Hope”. Come si dice, buon sangue non mente.

  Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv