Aiutami Hope: anticipazioni e trama 2×08 – “Macho-Gurt”
maggio 21, 2012
La piccola Hope ritorna in un altro spumeggiante episodio della seconda stagione! La famiglia Chance è più agguerrita che mai nell’ottavo episodio di Aiutami Hope!, in onda il 22 maggio su Fox!

Nel prossimo episodio di Aiutami Hope!, seconda stagione, dal titolo “Macho-Gurt”, la famiglia Chance sarà impegnata al gran completo in una gara di invenzioni.

Virginia, infatti, vuole che tutta la famiglia partecipi alla Convention Extravaganza, una sorta di gara sui generis, dove vengono premiate le invenzioni più strane, non necessariamente di qualche utilità.

Ma ciò che conta per Virginia, Burt e gli altri è il premio per il primo classificato della bizzarra gara, che può portarsi a casa un premio in denaro di una certa consistenza.

Se c’è la possibilità di racimolare dei soldi facili, la famiglia Chance è sempre in pole position. Ma qualcosa non andrà per il verso giusto, infatti, la competizione si farà sempre più agguerrita all’interno della famiglia, che divisa in piccoli gruppi tenterà, con ogni mezzo, di aggiudicarsi il primo posto!

Non perdete l’ottavo episodio di Aiutami Hope!, in onda il 22 maggio su Fox!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv