Aiutami Hope: anticipazioni e trama 2×07 – “I genitori di Burt”
maggio 14, 2012
Un nuovo episodio di Aiutami Hope!, seconda stagione, andrà in onda il 15 maggio si Fox. Anche se si ha una propria famiglia è sempre difficile non sentire il peso di quella di origine e lo sa Burt Chance!

Nel prossimo episodio di Aiutami Hope!, seconda stagione, dal titolo “I genitori di Burt”, la vicenda sarà incentrata proprio sul rapporto che Burt ha con i suoi genitori e i segreti che regnano tra di loro.

Anche se ha una famiglia tutta sua con tanto di nipotina, Burt e, di riflesso anche Virginia, sente il peso dei legami famigliari passati.

È sempre difficile soddisfare le aspettative dei genitori, soprattutto se questi sono come i genitori di Burt, che hanno deciso di andare a trovare il figlio e la sua famiglia per vedere come se la cavano.

Burt e Virginia, in allarme rosso per l’arrivo dei parenti, prendono la decisione di tenere loro nascoste le reali dinamiche familiari. Decidono di prendere in prestito una casa, molto più bella e lussuosa della loro, e fingere di potersi permettere uno stile di vita in tinta con le belle pareti della casa in prestito.

Ma non si può fingere a lungo, i nodi vengono sempre al pettine!

Da non perdere il nuovo episodio di Aiutami Hope!, seconda stagione, in onda su Fox!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv