Aiutami Hope 2: anticipazione 1×02 “La famiglia di Sabrina”, in onda su Fox , il 10 aprile
aprile 10, 2012
L’esperienza più temuta da qualsiasi ragazzo è l’incontro con il padre della donna che ama, soprattutto se questa nasconde dei segreti! In arrivo la seconda puntata di Aiutami Hope!, seconda stagione!

Il 10 aprile su Fox andrà in onda la seconda puntata di Aiutami Hope!, serie arrivata alla sua seconda stagione che non dimostra per nulla di sentirne il peso. La freschezza della serie sulla piccola Hope non accenna a finire.

In questa puntata, dal titolo “La famiglia di Sabrina”, vengono a galla i segreti che la ragazza amata da Jimmy ha, fino ad ora, tenuto gelosamente nascosti.

Burt, il padre di Jimmy, scopre che la Sabrina appartiene ad una ricchissima famiglia e che, di conseguenza, non dovrebbe avere nessun problema di soldi. Ma la ragazza si rifiuta di accettare i soldi dal padre, Cap Collins.

Sabrina non vuole essere mantenuta dalla propria famiglia, e soprattutto dal padre con il quale sembra non avere un rapporto sereno. Preferisce lavorare e guadagnare da sola ciò che le serve per vivere.

Durante una festa organizzata dai genitori, Sabrina si rende conto che dietro questo suo modo di vivere si nasconde una profonda insicurezza. Sarà proprio il papà della piccola Hope e farglielo capire.