666 Park Avenue: video dell’appartamento maledetto
appartamernto-di-666-Park-Avenue-anticipazioni-video
settembre 7, 2012
Il paranormal drama della ABC debutterà in America il 30 settembre, la rete ha messo online i primi video sul misterioso edificio al centro della terrorizzante serie con protagonista Terry O’Quinn.

Il vero protagonista della nuova serie della ABC è l’appartamento che si trova al 666 Park Avenue, già il numero civico è una garanzia del genere di cose che ci aspetta varcata la soglia.

L’edificio si chiama ‘Drake’, sede di inquietanti e inspiegabili avvenimenti! Dietro a questi fenomeni ci sono i proprietari dell’immobile, Gavin Doran (Terry O’Quinn) e l  moglie Olivia (Vanessa Williams), che hanno stretto un patto con il Diavolo.

In cambio di ricchezze e potere, il Diavolo può muoversi liberamente per le stanze dell’edificio e terrorizzare gli ignari inquilini.

I primi a farne le spese sono Henry  (Dave Annable), che abita e lavora come amministratore al Drake, e la fidanzata Jane (Rachel Taylor).

Entrambi vivono in uno dei più lussuosi appartamenti dell’edificio, ma quello che, in apparenza, è un colpo di fortuna, si rivelerà ben presto il più grande errore della loro vita.