3Cousins: arriva la nuova webserie LGBT su Youtube
maggio 28, 2012
Il 29 maggio parte, con il primo episodio, la sitcom lesbo-gay, 3Cousins. Sara Zanier, Alessandro Mancini e Carlotta Morelli insieme per una megaproduzione per Youtube.

3Cousins è una nuova sitcom LGBT, firmata da Greta Paola Gallone già nota per alcune produzione indipendenti a Los Angeles. La webserie è nata grazie al lavoro della produzione italo-americana della Dark Vigo. La serie è tutta girata in inglese, perché, anche se girata a Roma, punta al mercato internazionale.

La serie si compone di sei episodi e sarà visibile da martedì 29 Maggio sul canale Youtube dedicato (youtube.com/user/3Cousinsweb). Invece, per chi ha la fortuna di trovarsi nella capitale, lunedì 28 Maggio verrà presentata, al Caffè Letterario di via Ostiense, a Roma, la puntata zero. Dalle 21.30 performance live, question time con la stampa e casting per i nuovi attori.

Nel cast, ritroviamo un volto noto della televisione, la bella e brava Sara Zanier, che smette i panni di avvocato per bene indossati per anni in Centovetrine e indossa quelli di Flaminia De Luca, acida e gelida manager, delegata di “Tres Jolie & Co.”

La Zanier si cimenta per la prima volta nel ruolo di una donna irriverente e apparentemente insopportabile, che va avanti a caffè bollenti, giudica i suoi dipendenti e gli urla contro. L’attrice di Centovetrine si butta in questa nuova avventura tutta sul web e diventa la pioniera delle attrici di fiction e soap a sbarcare su Youtube.

Insieme a Flaminia, tra i protagonisti di 3Cousins troviamo Nicole, interpretata da Carlotta Morelli, volto noto della serie tv inglese Lip Service, targata BBC, una dj lesbica sbruffona impegnata a passare da un letto a un altro, e Gabriele, Alessandro Mancini, già visto negli spot promozionali de I Cesaroni, un aspirante attore, che, da Los Angeles, ritorna a Roma per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Tra un’avventura sentimentale e una professionale, Flaminia e i due co-protagonisti si scopriranno persone migliori, molto diversi da come credevano di essere all’inizio.

L'originalità e la forza di una web serie come 3Cousins sta nella sua capacità di strizzare l'occhio alla sit com americana e di approdare su Youtube con una grande produzione e un cast di attori affermati provenienti dalla televisione.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv