3Cousins: 1×00 – Intro” a.k.a. “Meet our family”
maggio 30, 2012
Il 29 maggio è stata caricata, sul canale ufficiale, la puntata zero di 3Cousins, la nuova web serie LGBT. Nel cast la bella Sara Zanier, già vista in Centovetrine, inseme a Carlotta Morelli (Lip Service) e Alessandro Mancini! Da non perdere!

Questa puntata zero di 3Cousins è stata un vero e proprio antipasto di quello che ci aspetterà nelle prossime puntate.

I protagonisti si son presentati: Flaminia ha mostrato di essere una fashion victim, intraprendente e che non si fa scrupoli a sfruttare il povere Gabriele, demoralizzato dai provini che sono stati tutti dei buchi nell'acqua. Mentre il ruolo della sciupa-femmine incallita si adatta perfettamente a Nicole!

Interessante l'uso delle inquadrature multiple, mentre i tre ragazzi si telefonano a vicenda. Ricorda uno dei più belli episodi di The L Word, punta di diamante tra le serie a tematica LGBT!

Da qui, emerge il tocco internazionale che la regista, Greta Paola Gallone, ha voluto dare, fin da subito, alla webserie. Good job!

Per chi si fosse perso la puntata, ecco il video!

  Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv